Gruppo ALCADIA GDR Live Parma-Cremona

Punto d'incontro, commenti

« Older   Newer »
  Share  
nevius_wizard
view post Posted on 20/11/2011, 14:16




Non sia mai che il buon Nevio si tiri indietro difronte all'invito di far sentire la sua voce!!
Non allarmatevi se i rulez sembrano più corti del resto.. è che sono semplicemnte più facili da spiegare!

RULEZ:
- la location: fantastica, rendetela la taverna di sempre!
- le chiacchiere: tante e con altrettanti contenuti, ho avuto l'impressione che stavolta i PNG sapessero qualcosa in più del solito e potessero concedere spunti anche su trame collaterali, oltre a quella in cui erano inseriti
- la pappa!

RULEZ, BUT NOT FOR ME:
- il supergruppo di PG, che - di fatto - rende difficile il gioco ai PG che si presentano a giocare singoli o in coppia

Si tende - senza arrivarci, per fortuna e per contegno dei PG stessi - a quanto si era assistito nei live "colonizzati" dal gruppo dei pirati e degli zingari: se in un contesto di 10 giocatori e 5 PNG arriva un gruppo unito di 20 PG, i 20 potrebbero entro certi limiti esercitare la loro legge praticamente impuniti, non consentirne ad altri l'accesso a certe quest, detenere info ecc ecc
Tutte cose che succedono di norma nei live da sempre, ma il cui effetto è pesante se invece che 10 gruppi da 3 giocatori ci si trova con 15 PG in totale di cui 10 in gruppo e 5 singoli sfigati :)

In questo contesto Luna e consorte si stagliano decisamente in controcorrente, non finirò mai di apprezzarli umanamente per questo (RULEZ), grazie :)


NON RULEZ:
- è da un po' che mancano quei bei PNG con una loro forte caratterizzazione (ricordo il ranger Swift, il re degli orchi, il cacciatore di streghe)
- il comparto degli organizzatori manca matematicamente di uomini per creare scontri sufficienti per densità e frequenza, quasi quasi proprorrei che i PG a turno si prestassero per fare i mostrini ogni tot live....
- certi comportamenti di gioco di PG nuovi arrivati che con i loro gesti "spensierati" rischiano di rovinare un intero PG costruito in anni: personalmente ho rischiato di sperimentare la situazione peggiore alla perdita del libro del mago: avere il libro, ma non la mano con cui poterlo sfogliare!

Gli stessi gesti spensierati possono a volte portare Pg orientati al combattimento a cercare la rissa con i PNG immotivatamente o quasi, giusto per menar le mani dopo una taverna carente di questo genere di azione. Non mi sento di criticarli in toto solo perchè capisco che, giocando ad un gioco basato sull'acquisizione di abilità, si voglia alla fine usarle.. cioè semplicemente giocare
Mi sto riferendo nello specifico a come si stesse cercando un casus belli per far scoppiare la rissa presso il boschetto sacro

Voto complessivo: 8!
 
Top
Tribunus Generalis Saladier
view post Posted on 20/11/2011, 15:39




Complimenti ancora ai Master e Png che hanno reso completa e succosa di contenuti la bella taverna di ieri sera, anche la Location ci ha messo del suo, veramente bella.

ma veniamo ai ringraziamenti veri e propri:

Ai master che riempiono con tante informazioni anche le più sottili il nostro gioco.

Complimenti anche ai giocatori, seppur pochi di ieri sera, che nella serata hanno visto una vecchia gloria del Grd live venire a farmi compagnia, il Buon Sebi "Loren Yarrick", che penso tornerà con noi a giocare, un grazie anche a tutti gli altri, a mio cugino Kromm per ovvie ragioni, che come al solito rendono il nostro gruppetto un popò di belle giocate in stile ironico ma allo stesso tempo pieno di interpretazione e giocate squisite, ieri tanta carne al fuoco ed ora starà a noi cuocerla a modo.

volevo aggiungere però alcuni pensieri leggendo il post di Nevio:

noi siamo un gruppo di amici che si è deciso di giocare assieme anche per riuscire a seguire per bene tutti gli avvenimenti delle situazioni, e come si è ben visto, cerchiamo, per lo meno io cerco, di farmi comunque gli affari miei e senza intralciare il gioco di altri membri del gruppo e tantomeno dei singoli, ovvio che se qualche singolo, ovviamente in gioco sia chiaro, ci pesta i piedi una, due, tre volte (ed è già troppo) poi se ne traggono le conseguenze, io stesso ostacolo a volte gli elfi del mio gruppo ma lo faccio per motivi di BG, e a volte ne subisco le conseguenze come è giusto che sia.
per cui non vedo il motivo di puntualizzare il fatto che non sia giusto che un gruppo faccia per l'appunto gruppo escludendo gli altri, come puoi comunque notare, ci sono situazioni che i master rendono comunque pubbliche a tutti, sta a noi decidere il dafarsi, molte volte succede anche il contrario e io nella mia esperienza decennale di Live so che vi sono anche pg singoli che tengono fermi plot anche diversi anni.

vorrei anche puntualizzarti, che i pg nuovi arrivati hanno un esperienza live superiore alla mia e i gesti che tu appunti come "spensierati" hanno comunque un fondamento, quindi prima di fare constatazioni cè da riflettere, se l'errore è stato fatto magari da te, comportandoti in gioco in una maniera "strana".
per quanto riguarda le abilità di un personaggio, personalemnte per caratterizzarlo si acquisiscono e per renderlo reale al gioco le si utilizzano, e non perchè bisogna, ma perchè vuole essere così il pg, ovvio che un mago possa tentare di parlare con tutti prima di usare gli incantesimi, ma è vero anche qui ti devo dire una cosa che può essere confermata da tutti, noi al boschetto siamo stati per circa 20 minuti prima dell'arrivo di tutti a parlamentare, quindi il niostro gioco si è ampliato sul fatto di saper anche usare la parola e non solo la spadina di gomma, che comunque è stata carente di utilizzo gran parte della sera e quindi un minimo divertimento sarebba stato ancora più gradito di quanto non lo fosse già stato.

spero di non essere stato troppo peso, ma quando leggo certe cose tendo fare mente locale e far capire come realmente si svolgono i fatti senza essere impulsivi nel scrivere, spiegandone le ragioni anche se non dovrei, visto che è un gioco ed ognuno gioca alla sua maniera e si adatta alle situazioni.

per il resto, non vedo l'ora sia già la prossima taverna, quindi, arrivederci a tutti a presto!!!

Andrea "Corra" Corradini
alias Andres Korrsonn
 
Top
oldcuriosity0
view post Posted on 20/11/2011, 23:00




Vi prego di non trattare in questa sede le piccole dispute che si possono creare tra pg, sarebbe inutile e dannoso: tecnicamente siete una delle migliori selezioni di giocatori che io abbia mai potuto ammirare e il fatto che la selezione si sia fatta da sola, senza che avessimo bisogno di chiudere le iscrizioni e fare un live ad invito mi impressiona e mi gratifica.
Non parlo a nome dell'associazione ma credo sia praticamente impossibile giudicare chi di voi sia più capace e preparato. Le leggere differenze tra i vostri stili di gioco secondo me sono una ricchezza, non un problema.

CITAZIONE
se in un contesto di 10 giocatori e 5 PNG arriva un gruppo unito di 20 PG, i 20 potrebbero entro certi limiti esercitare la loro legge praticamente impuniti, non consentirne ad altri l'accesso a certe quest, detenere info ecc ecc

questo è un problema reale.
I molti sono sempre più forti del singolo, e anche se da manuale è possibile costruire un pg “tuttofare” questo da solo non arriverà mai al grado di potere a cui può aspirare un pg specializzato in un gruppo di specializzati.
è naturale che nei limiti del possibile vorremmo fare in modo che ci sia gioco per tutti.
Purtroppo ad oggi non abbiamo ancora trovato il modo di farlo senza invadere i diritti degli altri giocatori.
La soluzione che fin'ora ci siamo impegnati a dare è stata quella di mettere in gioco il maggior numero di quest possibile in modo che se anche un gruppo intraprendeva una o più quest principali, ce n'erano sempre disponibili di secondarie.
È chiaro che il sistema verrebbe invalidato se il gruppo tenesse per se gli agganci di tutte le quest quando magari non ha il tempo materiale per seguirle fino alla fine.
Mi sembra (questa è solo la mia idea) che per ora il caso non si sia verificato e che ci siano dei buoni equilibri di forze. Ma ammetto che il sistema non è perfetto.

cmq se ci sono dei commenti o dei suggerimenti saremo felici di ascoltare^^

 
Top
view post Posted on 21/11/2011, 08:07
Avatar

Custode dei Colori

Group:
Viandanti del Dorso
Posts:
3,399
Location:
un sogno, forse..

Status:


allora...
Il posto è stupendo anche secondo me!^-^
Personalmente credo comunque che anche il gruppone cerchi di dare gioco anche al di fuori, in più c'è da tener conto che in realtà siamo un insieme di sottogruppi che mettono assieme le risorse per risolvere i problemi, ma tante volte anche tra di noi non ci diciamo le cose e tante volte ognuno va per la sua strada...certo è che abbiamo costruito quel gruppo così grande non per avere una forza immane in gioco, ma perchè avevamo una voglia matta di giocare assieme da buoni amici quali siamo=)
Penso che, oltre alla bravura dei master, la bellezza dei plot, la particolarità delle abilità..la cosa che rende davvero magico per me, questo live, è la possibilità di stare con degli amici, e in più, ammetto che , vedere un buon livello di gioco, come dice Gaia, è effettivamente una cosa splendida*-*
E comunque il gruppo grande fa girare l'economia: paghiamo sempre il letto al locandiere rimanendo tutte le volte quasi in miseria XD

^^ grazie per i complimenti Nevio, ricambiati ovviamente!Mi spiace che tu ti senta escluso, purtroppo a volte capita anche se sarebbe bello evitarlo, daltronde per quanto contegno si possa avere quando si è in game non si può pensare più di tanto all'out of game, si segue l'interperetazione del pg....

Tornando alla taverna...Ho avuto modo di vedere partire dei plot personali, una cosa che ritengo bellissima, ma nel generico io per lo meno ho visto solo un plot da dover sviscerare, che era quello che si è concluso nel bosco, per il resto per quanto interessanti le chiacchiere con i principi e con i maestri ho trovato la serata decisamente tranquilla, quasi troppo, ma io da fare anche solo chiacchierando lo trovo comunque, forse in tal proposito chi non conosceva nessuno si è trovato più in difficoltà..certo, Ettore a fine live ci ha detto che alcuni plot non erano partiti, quindi forse è stata anche colpa nostra che non ci siamo dati da fare abbastanza...^^'

In tutti i casi..complimenti, è stata una bellissima serata!! '-^
( e complimenti ai cuochi....abbiamo mangiato benissimo!!!!)
 
Top
Tribunus Generalis Saladier
view post Posted on 21/11/2011, 08:12




Gaia, comprendo la tua preoccupazione, ma non sono di certo uno che vuole creare dispute tra pg in gioco ne tantomeno fuori, io mi sono sentito tirato in causa personalmente, quindi dico la mia visto che è un forum libero, lo farei faccia a faccia, ma spazio e tempo me lo vietano ed oramai spero e penso di aver già detto tutto con il mio post assolutamente in tono rilassato, ho solo fatto constatazioni su quello che è stato scritto e le ho riportate.

CITAZIONE
I molti sono sempre più forti del singolo, e anche se da manuale è possibile costruire un pg “tuttofare” questo da solo non arriverà mai al grado di potere a cui può aspirare un pg specializzato in un gruppo di specializzati.
è naturale che nei limiti del possibile vorremmo fare in modo che ci sia gioco per tutti.

guarda posso dirti che a volte è il contrario, come già dicevo vi sono anche singoli che tengono bloccati gruppi anche di specializzati ed è proprio peggio piuttosto che un gruppo, ma questo non è un difetto o lacuna del live, il saper gestire delle info e tenere frenato delle cose, è motivo di bravura di quel PG o gruppo di PG che sa giocare di per se o di Gruppo, quindi non è un problema il monopolio di alcune quest a parere mio.

ovvio che poi col tempo si sviluppano quest personali se i master ne hanno voglia e se il PG se le merita, questo non deve essere un obbligo però da parte di un associazione, prendersi l'onere ed il dovere di farle, perchè è molto più diffficile di qualsiasi altra cosa, è vero sono sicuramente molto belli ma a volte poi un PG chiede solo quelle e si lamenta del fatto che magari può capitare che non lo hai fatto giocare, quindi starei attento ad intraprendere quest personali ai singoli, piuttosto quest di gruppo.... il singolo avrà nel mentre altro da fare se 2 master occupano la quest di gruppo e gli altri sono liberi, ti parlo per esperienza.

CITAZIONE
È chiaro che il sistema verrebbe invalidato se il gruppo tenesse per se gli agganci di tutte le quest quando magari non ha il tempo materiale per seguirle fino alla fine.
Mi sembra (questa è solo la mia idea) che per ora il caso non si sia verificato e che ci siano dei buoni equilibri di forze. Ma ammetto che il sistema non è perfetto.

i gruppi non riusciranno comunque mai a monopolizzare quest o plot, te lo dico io, poichè esistono membri giocanti che fisicamente gestiscono il gruppo, ma che non riescono comunque a carpirne tutte le sfaccettature del plot poichè anche il master stesso può raccontare le storie alla sua maniera in modo diverso da pg a pg e quindi si risolvono cose magari prima o dopo a seconda del pg con cui ha interagito, sta anche nel master non privatizzare le info generali giocando sempre con gli stessi pg, ma quello è una cosa che non deve capitare in nessuna associazione, e ti assicuro che accade e per ora non sicuramente ad Alcadia ne Etemenanki.
ti rendono onore queste parole, è difficile ammettere errori da parte di qualcuno e quando succede vuol dire che si ha la volontà di migliorare

spero di essere stato utile se posso aggiungere una cosa sola.....

VOGLIO PESTARE DEGLI ORCHI!!!!

a presto!!!
 
Top
Stella Vistani Destino
view post Posted on 21/11/2011, 08:48




Buongiorno e Grazie a tutti Master e Giocatori per la taverna!

Prima di tutto, un bel 10 al luogo di gioco!
Ampio, scenico, con bagno e un posto al coperto in caso di brutto tempo o per scaldarsi un po.

Giocatori purtroppo pochi, ma sempre un piacere giocare con loro, vecchi e nuovi!

Per quanto riguarda il live di per sè, a me non è piaciuto.
Scusate se sono troppo diretta, ma la diplomazia non è il mio forte... ^^
Ho sentito che altri giocatori, invece, si sono divertiti molto, quindi è probabile fosse un problema mio.
Io ho riscontrato A MIO PARERE mancanza di plot, magari sono stata io che non ne ho beccato nemmeno mezzo, ma se tolgo i principi Tenaka dell'inizio, i 4 maestri dell'accademia che si trovavano lì a far festa, mi rimane solo il plot di Skadi...

Bhò, essendo per ora il mio l unico parere, non so dirvi se ero io sfasata, o cosa.. O_o'

Comunque sia, GRAZIE ancora per tutto lo sbatti che vi sorbite sempre per farci divertire!!! :-)
 
Top
Stella Vistani Destino
view post Posted on 21/11/2011, 10:05




Aggiungo una cosa per quanto riguarda lo scambio di opinioni in merito al gruppo numeroso dei "Viandanti del Dorso"...
Capisco cosa intende Nevio e in parte gli do ragione, un gruppo così numeroso PUO' fare la differenza in un numero così scarso di giocatori e su questo credo non vi sia nulla da obiettare.
Per quanto riguarda i giochi (plot) e interazione esterna al nostro gruppo, non credo invece che il nostro numeroso gruppo possa essere un problema, dato che OGNUNO di noi ha le proprie simpatie esterne, ovviamente simpatie IN GIOCO, con cui scambiamo informazioni generiche e personali, facciamo affari, ci aiutiamo, ecc.:
Diciamo una cosa che non è ancora stata detta, un pg deve anche avere voglia o almeno provarci, ad interagire con noi, perchè come hai messo giù la cosa Nevio, sembra che siamo un gruppo di pg chiuso, egoista e che non da possibilità di gioco ad altri che non siano appartenenti al nostro gruppetto.
Non dico che volevi dire questo, forse ti sei spiegato male, ma dalle tue parole suona un po così... Ecco, chiariamo subito che comunque così non è, ma anzi, è esattamente il contrario! ^^
Poi ovviamente vi sono fattori di personalità di pg, di BG, ecc.: ad esempio gli scontri verbali continui tra vichinghi ed elfi, è normale che per certi pg sia più semplice interagire tra loro per condivisione di scopi o personalità simili.
Io ad esempio con Stella ho provato svariate volte a creare un rapporto amichevole con Nevio sabato sera, ma proprio non ci sono riuscita... non è colpa tua, ne mia, semplicemente al momento i nostri pg sono su due corsie diverse, mentre invece mi è risultato facile e naturale affezionarmi a Iorius e Gampoldo.
Apro una piccola parentesi anche se non è stato detto, voglio anche sottolineare una cosa, NON facciamo preferenze o favori in gioco in base all'amicizia fuori gioco, sia mai, ad esempio la persona che interpreta Primo, nella vita è uno dei miei migliori amici e qui ad alcadia lo vorrei morto e agisco di conseguenza! :D Posso assicurare che la stessa regola vale per ogni membro dei Viandanti!!!
Una cosa mi fa piacere, che al di fuori del gruppo a cui appartengo, diamo l'impressione di un gruppo di persone affiatate e che collaborano... si vede che siamo prooprio bravi a lavare i panni sporchi in famiglia, dato che è esattamente il contrario! :lol:
Per quanto riguarda il plot di Skadi, il mio pg ha seguito la prima parte e ha pensato che fosse giusto così come stavano le cose, quindi se nè andato, altri invece la pensavano in modo diverso e sono rimasti, non mi sento di giudicare le azioni di altri pg, altro carattere, altro bg, altre motivazioni... e anche in questo caso, vorrei sottolineare come i Viandanti non abbiano influito come gruppo, ma come singolo, dato che in 9 membri, facevamo e avevamo quasi 9 scopi/motivazioni diverse... :)
Comunque è sempre VERAMENTE un piacere giocare con TUTTI voi!!! :P
 
Top
Stella Vistani Destino
view post Posted on 21/11/2011, 10:48




Ultima cosa forse un filo provocatoria e cattivella... Nevio non me ne volere, so che la prenderai con lo spirito giusto ^_^
Non posso fare esempi per altri pg dei Viandanti perchè onestamente non so i fatti personali loro di gioco, ma per quanto riguarda Stella con Nevio mi sembra di aver dimostrato una forte apertura e voglia di collaborare con lui, tanto da condividere i suoi appunti e informazioni con lui, ma in cambio?
Nel senso che non è che faccio una cosa per averne un altra, ma mi pare di aver dato il via per una possibile collaborazione o buon rapporto di amicizia tra pg...ma il mio gesto è caduto miseramente nel vuoto... più di così mica posso costringere i pg a fare amicizia con il mio, o sbaglio???
Non è che è il tuo pg, che tende a non voler instaurare rapporti con tanti altri pg e a non condividere le sue info, opinioni, ecc.: e vuole riuscire a risolvere sempre da solo???

No vena polemica, ma solo per punzecchiare Nevio :D e scusa se prendo come esempio sempre il tuo pg, è che al di fuori dei Viandanti, vi sono pochissimi pg con presenza assidua agli eventi... purtroppo...
 
Top
oldcuriosity0
view post Posted on 21/11/2011, 10:50




CITAZIONE
Gaia, comprendo la tua preoccupazione, ma non sono di certo uno che vuole creare dispute tra pg in gioco ne tantomeno fuori

lo so Corra e mi fido di te in quanto giocatore equilibrato e master di fama antichissima. Purtroppo il mezzo inganna, ho visto discussioni anche piu blande di questa infiammarsi in un secondo per un cavillo. Discutere e capirsi in un forum è sempre difficile. Preferirei che per chiarirvi usaste gli mp o mezzi simili, invece di un medium tanto instabile ;)
CITAZIONE
Per quanto riguarda il live di per sè, a me non è piaciuto.
Scusate se sono troppo diretta, ma la diplomazia non è il mio forte... ^^

Tranquilla Stella i feedback come quest sono l'obbiettivo della discussione^^
CITAZIONE
Apro una piccola parentesi anche se non è stato detto, voglio anche sottolineare una cosa, NON facciamo preferenze o favori in gioco in base all'amicizia fuori gioco

il vostro gruppo non è sotto processo. Giocate molto bene insieme e (almeno a me) piacete così come siete. Il problema della distribuzione del gioco è una cosa che dobbiamo risolvere noi master, è venuta fuori nella discussione ed era giusto sviscerarla ma non prendetela come una responsabilità ;) voi continuate a giocare come state facendo e possibilmente a divertirvi!
CITAZIONE
personalmente ho rischiato di sperimentare la situazione peggiore alla perdita del libro del mago: avere il libro, ma non la mano con cui poterlo sfogliare!

ho capito a quale episodio ti riferisci e credo di poter affermare che non c'era malizia nelle azioni intraprese dai tuoi colleghi :) ma solo tanta voglia di coinvolgetri e di fare gioco. Ci sono però alcune parti nel gioco lasciate volutamente libere all'interpretazione. Probabilmente questa mancanza di una regolamentazione chiara ha creato il malinteso. Chiedo a Simo di aprire una discussione nella sezione "domande ai master" per spiegare in modo chiaro come funzionano le (chiamiamole così) "sitazioni ad interpretazione libera" come la mutilazione, le mutazioni caratteriali etc...
spero che questo basti ad evitare futuri malintesi :)
 
Top
Tribunus Generalis Saladier
view post Posted on 21/11/2011, 10:58




CITAZIONE
ho capito a quale episodio ti riferisci e credo di poter affermare che non c'era malizia nelle azioni intraprese dai tuoi colleghi ma solo tanta voglia di coinvolgetri e di fare gioco. Ci sono però alcune parti nel gioco lasciate volutamente libere all'interpretazione. Probabilmente questa mancanza di una regolamentazione chiara ha creato il malinteso. Chiedo a Simo di aprire una discussione nella sezione "domande ai master" per spiegare in modo chiaro come funzionano le (chiamiamole così) "sitazioni ad interpretazione libera" come la mutilazione, le mutazioni caratteriali etc...
spero che questo basti ad evitare futuri malintesi

sono d'accordissimo!!!

CITAZIONE
lo so Corra e mi fido di te in quanto giocatore equilibrato e master di fama antichissima. Purtroppo il mezzo inganna, ho visto discussioni anche piu blande di questa infiammarsi in un secondo per un cavillo. Discutere e capirsi in un forum è sempre difficile. Preferirei che per chiarirvi usaste gli mp o mezzi simili, invece di un medium tanto instabile

ti capisco ma io preferisco che tutti sappiano come la penso senza tenere allo scuro la gente che magari poi ne capisce come vuole, voglio essere chiaro con OGNUNO tutto qui.
 
Top
runii
view post Posted on 21/11/2011, 15:33




Ciao!!
Anzitutto grazie a tutti quelli che sabato sera hanno condiviso con noi le gioie della taverna e quelle della nebbia :)
Grazie a chi mi ha fatto gli auguri e a chi ha apprezzato il mio cibo!!

ed ora i commenti più da master:
-è vero, ci sono stati pochi plot, ma come diceva Luna, due non sono partiti...E le cause sono molteplici
Ci siamo allungati molto con i figli, ma il motivo è proprio perchè l'interesse dei pg nei loro confronti è sempre alto e molti hanno sottotrame e tramine che vogliono tenere (giustamente) per sè, con il risultato che i colloqui sono privati e si moltiplicano, con conseguente allungo dei tempi. Con Hilda ho intrattenuto fino a quattro conversazioni contemporaneamente e nonostante tutto, non sono riuscita a parlare con i pg nuovi, come avrei voluto, nè a finire trame con alcuni di quelli vecchi (se stavo fuori ancora cinque minuti gli altri master mi tagliavano la gola :))...E questo mi dispace, d'altro canto ho avviato cose con pg che non mi sarei mai sognata potessero interessarsi ad Hilda!!...E per come vedo le dinamiche del gioco NON LASCERO' MAI A META' UN POSSIBILE PLOT PARTITO DAI PG, SOLO PER QUESTIONI DI TEMPO...

E mi è dispiaciuto che diversi pg (almeno quelli con cui ho parlato) non siano riusciti a sfruttare a pieno la presenza dei maestri...Maestri che ricordo sono importanti anche per i pg stessi, visto che sono l'unico modo per apprendere nuove abilità avanzate!!

Tutto questo per specificare che a volte servono anche dei live in cui il fattore quest viene messo in secondo piano rispetto a quello che io chiamo plot di chiacchera, dove il gioco è più di caratterizzazione ed interpretazione dei personaggi che non di azione vera e propria...Che possono piacere o meno, non lo mette in dubbio nessuno, ma che a volte sono necessari!!

Le vostre critiche ci servono sempre e vedremo nel prossimo evento di mettere quest anche per quello appena passato :)

Battuta di chiusura: è buffo che proprio un membro del cosiddetto "gruppone " si lamenti della mancanza di quest?! Questo dovrebbe far riflettere sula veridicità delle parole del Corra...Non sempre il gruppo vince sul giocatore singolo :)

Un bacio a tutti e alla prossima
 
Top
Stella Vistani Destino
view post Posted on 21/11/2011, 16:03




Aggiungo che chi si lamenta è notoriamente nota per evitare solitamente i plot d'azione ma generalmente si intrippa con i plot di chiacchera (vedi quando esce Hilda e non me ne stacco più) quindi vedete voi... ;)
Poi mi permetto di dire la mia sulla presenza prolungata o meno dei principi, non ritengo abbia influenzato più di tanto, magari avevate in mente plot talmente complessi che richiedevano molte ore per essere risolti e quindi o partivano praticamente all'inizio o non ci stavate coi tempi, ma non ci vedevo comunque male qualche piccolo plot d'intrattenimento da piazzare durante le due ore del plot di Skadi, plot che in tutta sincerità non mi sembra aver così appassionato tanti giocatori (io me ne giravo per il cortile e l'nterno della locanda e vi assicuro che non ero sola) sacrificando qualche png uomo bestia e lasciando così libero qualche master.
Posso capire che avete saltato plot, ma dato che avete chiesto pareri in base a ciò che è stato fatto e non in base a ciò che doveva essere fatto..
Esempio per spiegare meglio l'ultimo concetto:
se io faccio un quadro con l'intenzione di fare un caravaggio, ma salta fuori un picasso e ti chiedo di darmi un parere sul quadro, io te lo giudico in base a come è uscito e non in base a come lo avevi in mente.
Bhò, non so se sono riuscita a spiegarmi... O_o'
Ovviamente mio personalissimo parere e mi sono permessa di scriverlo perchè lo avete richiesto voi in tag.

Edited by Stella Vistani Destino - 21/11/2011, 16:20
 
Top
D@vos
view post Posted on 21/11/2011, 16:31




Tranquilla Stella non c'è problema, non ci offendiamo, vi chiediamo dei pareri prorpio per poter calibrare i prox live sui vostri feedback.
 
Top
Joss il Rosso
view post Posted on 21/11/2011, 18:50




Scusate, in contrasto con le parole di Gaia, io vi chiedo invece di usare il forum per risolvere eventuali conflitti anche di poco conto, così possiamo assistervi.
Meglio chiarirsi il prima possibile per evitare incomprensioni inutili. Meglio che il forum serva a questo che a raccontarci le barzellette, no? ^_^

Ciaps
 
Top
13 replies since 20/11/2011, 14:16   386 views
  Share