| |
| Ciao Gente.... Per chi non mi conosce sono Alessio. In live.... Kromm Allerson... Ho un appuntamento con la morte, su qualche contesa barricata, quando la primavera torna con la sua tremula ombra e i fiori di melo riempiono l'aria... Forse prenderą la mia mano e mi condurrą nella sua scura terra, chiuderą i miei occhi e fermerą il mio respiro. O forse passerņ oltre ancora. Dio sa che sarebbe meglio affondare tra cuscini di seta e piume fragranti, dove l'amore palpita di un sonno beato, polso a polso, respiro con respiro. Dov'č caro il risveglio sommesso. Ma io ho un appuntamento con la morte, a mezzanotte in una cittą in fiamme, Quando la primavera tornerą a nord quest'anno. E io sono fedele alla parola data, non mancherņ al mio appuntamento. (estratto da "Rendez-vous con la morte" di Alan Seeger) Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. Se guarderai a lungo nellabisso, anche labisso guarderą dentro di te (da Al di lą del bene e del male, Friedrich W. Nietzsche)Oserai tu, o anima, uscire con me verso quella regione sconosciuta dove non c'č terreno che i piedi possano calcare, nč un sentiero da seguire? Nessuna carta, nessuna guida, nč una voce che risuona, nč una mano che ti tocchi... ... nč un volto con la sua carne fiorente, nč labbra, nč occhi sono in quella terra. Io non la conosco, anima, tutto č vuoto davanti a noi... ...tutto attende imprevisto, mai sognato in quella regione, in quella terra inaccessibile. Fino a quando i lacci si sciolgono, tutti fuorchč quelli eterni, tempo e spazio... ...e nč buio, nč gravitą, nč senso, nč altri legami ci legheranno pił. (estratto da "Sussurri di morte celeste" di Walt Whitman) "In tempo di pace l'Uomo Guerriero attacca se stesso" F.NietscheDIES IRAE CUSTODIMUS |
| | |